Due nuovi, ma ben noti, allievi Istruttori

Daniele Ellero
Daniele Ellero
Stefano Tonini
Stefano Tonini

Le attività della Scuola Velica del nostro circolo ri-inizieranno con maggior intensità tra pochi giorni, ma i nostri soci non sono stati con le mani in mano, neanche nel periodo invernale.

Daniele Ellero e Stefano Tonini la scorsa settimana hanno affrontato, a Grosseto, la selezione e poi il corso di allievo istruttore, che hanno entrambi portato a termine con esito positivo.

Per raggiungere questo risultato, Daniele ha collaborato con la scuola vela nel periodo di autunno – inverno, mentre Stefano si è sempre prodigato per i raduni della scuola vela di fine estate… senza contare la personale esperienza velica di entrambi.

La Scuola Vela è ben lieta di accogliere i nuovi collaboratori, il cui contributo porterà nuova e vitale energia sempre più necessaria ed indispensabile quando si opera con giovani leve veliche.

Siamo pienamente a conoscenza che l’impegno profuso durante il corso è stato arduo e stressante, non solo per le condizioni meteo non ancora pienamente favorevoli per agevoli uscite in mare, ma anche per la dura selezione a cui sono stati sottoposti i due “ragazzi”.
Augurandoci che le condizioni meteo–marine non ci costringano, come lo scorso anno, a riparare verso il Lago di Massaciuccoli, gli allenamenti dei nostri ragazzi inizieranno sabato 11 aprile dal nostro Club ed auguriamo a tutti …

BUON VENTO!!!

2 pensieri riguardo “Due nuovi, ma ben noti, allievi Istruttori

  • 31 marzo 2015 in 1:42 PM
    Permalink

    Complimenti e buon vento!!!

  • 31 marzo 2015 in 1:35 PM
    Permalink

    Complimenti vivissimi ai due nostri nuovi Istruttori FIV!
    Siete pronti che la stagione sta per iniziare!

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X