Trofeo Piccinelli – Il resoconto di Annagiulia

Annagiulia
Annagiulia

Ciao Alfredo,
sono Annagiulia, io e la mia “confettona” è da un po’ che non ti scriviamo.

Sabato scorso c’è stata la regata a Marina di Massa e noi del CVMP abbiamo partecipato numerosi.
Alle 11,30 siamo arrivati sul posto, dopo avere scaricato e armato le nostre barchette, abbiamo fatto un bagno rigenerante prima della fatica. Pranzo al sacco, alle 13,30 barche in acqua; due prove per tutti: cadetti, juniores e imbarcazioni più grandi; alcuni regatanti di quest’ultime si sono lamentati perché davamo fastidio sulla linea di partenza, (ma come si fa a dire questo, facciamo così tanta tenerezza con i nostri guscetti di noce colorati??!!.:-)

Prima prova con vento 4/5 nodi, un po’ noiosa, seconda prova 7/8 nodi più divertente, mare calmo, afa terrificante, arrivati a terra abbiamo disarmato e subito siamo svicolati per un secondo bagno prima della premiazione e pasta in terrazza.

La giornata di regata è stata divertente per tutti: il CVMM è piccolo a misura di noi bimbi e mi è sembrato gradito anche ai genitori con bar, ristorante e terrazza per vedere la regata.
Mattia ed io ci siamo classificati primi nelle nostre rispettive categorie, ma tutti e nove siamo stati molto bravi.
Ringrazio Franco e Simona che quest’anno ci accompagnano a tutte le regate e penso che siano contenti perché anche questa volta noi del CVMP siamo stati quelli più premiati.

A presto,
Annagiulia

X

Pin It on Pinterest

X