Raduno Optimist II Zona a Catiglione della Pescaia

Claudia de Mari
Claudia de Mari

Arrivando al club di Castiglione della Pescaia la prima cosa che ho visto erano le vele degli optimist che venivano armate dai ragazzi e ragazze.
Eravamo tutti allegri e pronti a tutto. Dopo aver partecipato al breefing i Juniores, tra i quali anche Pispi e Annagiulia, sono usciti. Hanno annullato una prova dei Juniores e poi siamo uscite io e la Lara insieme ai Cadetti e tutti hanno fatto una prova con vento irregolare e un po d’onda. I Cadetti sono rientrati dopo che hanno fatto 2 prove e 2 ore dopo sono rientrati anche i Juniores che hanno fatto 3 prove. La sera siamo andati al ristorante e poi abbiamo raccontato le storie di paura al buio.

Il giorno dopo abbiamo armato e siamo usciti tutti insieme. c’era meno vento rispetto al giorno prima ma ad un certo punto durante una prova ha iniziato a piovere. Alla fine quando siamo rientrate siamo corse verso la pasta e i gelati. Abbiamo caricato le barche e siamo andate a vedere le classifiche:
Annagiulia è arrivata 32°su 44 Juniores mentre Pispi è arrivata 44°. Io sono arrivata 15° e 2° femminile su 28 Cadetti mentre Lara è arrivata 19°.
Poi ci siamo sedute a vedere la premiazione e abbiamo partecipato alla “lotteria” dove ho vinto un paio di ruote per il carrello… beh le userò come ricordo di questa bellissima esperienza!
Andando via dal club di Castiglione della Pescaia l’ultima cosa che ho visto erano le vele degli optimist che venivano disarmate dai ragazzi e ragazze…

Claudia de Mari


Un pensiero riguardo “Raduno Optimist II Zona a Catiglione della Pescaia

  • 13 luglio 2013 in 10:23 PM
    Permalink

    Complimenti per le foto !

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X