Elezioni Comitato Circolo Velici Versiliesi

Comitato Circoli Velici VersiliesiIl giorno Venerdì 16 novembre 2012 si è tenuta, presso il Club Nautico Viareggio, l’Assemblea del Comitato Circolo Velici Versiliesi per l’elezioni del nuovo Consiglio Direttivo in quanto, il precedente, era giunto a naturale scadenza.

Le votazioni, a cui hanno partecipato i Presidenti dei nove circoli velici componenti il Comitato, hanno visto la conferma, all’unanimità, del Presidente Franco Dazzi (Yachting Club Versilia), del Vice Presidente Vittorio Giusti (Lega Navale Italiana – Sezione di Viareggio), del Segretario Lorenzo Barberi (Compagnia della Vela Forte dei Marmi), del Tesoriere Alessandro Mercatali (Circolo della Vela Marina di Massa) ed inoltre, sempre a l’unanimità, è stato eletto Franco Manganelli (Club Velico Marina di Pietrasanta) quale nuovo Direttore Sportivo del Comitato.

Al nuovo Consiglio Direttivo, e in particolare al nostro Franco Manganelli, vanno i nostri migliori auguri di un buon lavoro.

3 pensieri riguardo “Elezioni Comitato Circolo Velici Versiliesi

  • 27 novembre 2012 in 7:34 PM
    Permalink

    Mi aggiungo con grande piacere nel fare i complimenti a Franco Manganelli con l’augurio che possa con la sua presenza e le sue idee contribuire alla crescita del  movimento velico in Versilia. Roberto

  • 22 novembre 2012 in 6:23 PM
    Permalink

    Complimenti al nostro socio Franco Manganelli per l’elezione in seno al CCVV. Bel colpo per il nostro circolo e velisti tutti.
    Buon lavoro, Francesco.

  • 22 novembre 2012 in 2:57 PM
    Permalink

    Grande Franco, sinceri complimenti, nelle tue giornate la noia è “optional”.
              Marco Rossi

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X