III Trofeo Ottorino – Il resoconto

Trofeo Ottorino 2012Sabato 23 Giugno si è tenuta presso il Circolo Velico Marina di Pietrasanta la 2° cena sociale 2012. Il menù, a base di baccalà, cucinato dalle sapienti mani di “Riccardino”………(figlio di Armandone, buon sangue non mente!!!), ha soddisfatto ed estasiato le fameliche bocche dei Soci, che hanno definito la cena come una delle migliori degli ultimi anni. Un plauso a Riccardo, con l’auspicio che possa essere di nuovo il nostro cuoco, un ringraziamento anche ad Armando e a Giovanni per l’aiuto in cucina.

Il giorno successivo si è svolto, nelle acque antistanti il nostro Circolo, il “III Trofeo Ottorino”. I Soci addetti alle operazioni di sorveglianza della regata, forse con la mente ancora annebbiata dalle libagioni e dal vino della serata precedente, hanno scambiato la benzina con il gasolio……..( l’acqua con il vino mai !!!!), con le conseguenze immaginabili per i poveri fuoribordo. Alla fine, con un po’ di ritardo, la regata è iniziata e si è svolta in maniera esemplare, nonostante il poco aiuto da parte di Eolo, che saltava da un quadrante all’altro con scarsa vitalità.

La premiazione ha segnato un cambiamento nelle abitudini del Club: non coppe ma bottiglie di vino! Piacevole novità questa, apprezzata da tutti.

Alla prossima

Marco Rossi


Classifica Trofeo Ottorino 2012 (43.16 kB)

Un pensiero riguardo “III Trofeo Ottorino – Il resoconto

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X