Squadra Agonistica Optimist – 29° TAN

Trofeo Accademia Navale LivornoIeri si è conclusa la tre giorni di regate relative alla Classe Optimist Cadetti e Juniores a cui ha partecipato la nostra Squadra Agonistica Optimist. Le regate sono state condizionate dalle pessime condizioni meteo che hanno creato non pochi problemi all’organizzazione. I tre giorni di regata sono stati caratterizzati da pioggia e venti leggeri ed instabili a causa dei numerosi temporali.

Il bilancio dei nostri ragazzi è stato positivo con il 15° posto di Marco Casella tra i Cadetti e il 25° posto di Antonio Di Leo tra gli Juniores. Buoni segnali anche dalle cadette più giovani che nelle singole prove hanno ottenuto discreti risultati che fanno ben sperare per il futuro. Da segnalare anche le buone prestazioni di Giulia De Mari che ha concluso in 12a posizione la 2a prova ed addirittura 5a nella prova successiva, salvo poi essere squalificata per OCS.

 Il prossimo appuntamento, per i nostri ragazzi, è per il 20 maggio a Follonica con la 1a prova della Selezione Zonale Classe Optimist.

Ulteriori info sono disponibili sul sito web dedicato al 29° Trofeo Accademia Navale Livoro.

Classifica Cadetti (44.3 kB) .:. Classifica Juniores - 29° TAN (50.29 kB)

3 pensieri riguardo “Squadra Agonistica Optimist – 29° TAN

  • 3 maggio 2012 in 5:57 PM
    Permalink

    Congratulazioni a tutta la Squadra agonistica Optimist !

  • 2 maggio 2012 in 2:51 PM
    Permalink

    Queste sono notizie che rendono orgogliosi di far parte del CVMP e sopratutto di rappresentarlo.
    Grazie ragazzi !!!

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X