VII° Trofeo Olandese Volante 2012

Trofeo Olandese Volante 2012Nei giorni 5 e 6 maggio 2012, presso il nostro Club, è in programma il tradizionale Trofeo Olandese Volante, giunto alla VIIa edizione, riservato alla Classe Flying Dutchman e alla Classe S Monotipo. L’edizione 2012 sara valevole quale Regata Nazionale per la Classe S Monotipo e Regata Zonale per la Classe FD. L’impegno del nostro Club, come ogni anno, è massimo per organizzare un evento all’altezza della fama che si è conquistato in questi anni.

La VIIa edizione, come da tradizione, è patrocinata dal Comune di Pietrasanta, dall’Associazione Albergatori Marina di Pietrasanta, dall’Associazione Stabilimenti Balneari Marina di Pietrasanta e, inoltre, è sponsorizzata dalla società Elettroimpianti GF s.r.l. di Capezzano Pianore che ha creduto nella manifestazione fin dalla sua prima edizione.

Con l’edizione 2012 viene affiancato al Trofeo Olandese Volante, riservato alla Classe FD, il Trofeo Pfanner, biennale non consecutivo riservato alla Classe S Monotipo, grazie all’accordo siglato con il Silver Sailing Team che, tramite la Veleria Costa Sail Design, ci ha fornito detto nuovo trofeo, due fiocchi e due rande per le S del Club oltre la fornitura di gadget che verranno distribuiti tra i primi equipaggi classificati. Per questo nuovo importante contributo si ringrazia la Pfanner Assicurazioni e Angelo Costa.

 

Bando di Regata 2012 (1.43 MB) .:. Pre-Iscrizioni

Per maggiori informazioni e Pre-Iscritti relativi al Trofeo Olandese Volante consultare la sezione: Regate/Olandese Volante.

X

Pin It on Pinterest

X