Elezioni Nuovo Consiglio Direttivo – 21 aprile 2012

Club Velico Marina di PietrasantaSabato 21 aprile 2012, presso la sede del Club Velico, si è tenuta la consueta Assemblea dei Soci di primavera per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2011 e il Bilancio Preventivo 2012. Oltre all’approvazione dei Bilanci si è svolta la votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo in quanto il precedente è giunto alla fine del proprio mandato per scadenza naturale dei termini. Dalla votazione sono risultati eletti i seguenti Soci (riportati in ordine alfabetico) che andranno a comporre il nuovo Consiglio Direttivo:

  • Bertagna Govanni (Alfredo)
  • Cremona Fabrizio
  • De Santi Giovanni
  • Galantucci Flavio
  • Lencioni Piero
  • Mazzei Armando
  • Tognocchi Franco

Nei prossimi giorni si riunirà il nuovo Consiglio Direttivo, che rimarrà in carica per il periodo 2012-2016, che procederà all’elezione, al suo interno, del Presidente, Vice-Presidente, Segretario e al conferimento dei vari incarichi.

4 pensieri riguardo “Elezioni Nuovo Consiglio Direttivo – 21 aprile 2012

  • 7 maggio 2012 in 7:51 PM
    Permalink

    Mi unisco ai precedenti commenti per augurare al “nuovo consiglio Direttivo” un quadriennio ricco di soddisfazioni ed innovazioni. Mi fa sinceramente piacere notare come sia Pietro che Roberto, pur frequentando da poco tempo il Club, apprezzino quello che dovrebbe essere l’essenza dello stesso: un ambiente sereno dove dovrebbe imperare solamente la passione per il mare, e per mare intendo tutto ciò che ad esso appartiene sia che si chiami vela sia che si chiami pesca sia che si chiami diporto. Buon vento al “nuovo Direttivo” ed a tutti i Soci per una stagione 2012 ricca di sodisfazioni.
    Marco Rossi

  • 2 maggio 2012 in 7:40 PM
    Permalink

    Mi unisco agli auguri al nuovo direttivo che ha davanti un quadriennio importante per lo sviluppo del Circolo. Babbo di Giulia e Claudia, nella squadra agonistica, e viareggino di nascita guardo avanti perchè possano trovare sempre un riferimento in questo ambiente dove si respira la passione per il mare.
    Roberto

  • 23 aprile 2012 in 9:43 AM
    Permalink

    Faccio i miei migliori auguri al nuovo consiglio,con la certezza che sarà in grado di continuare il buon lavoro svolto dal precedente e ringrazio i membri uscenti per il contributo dato. Io e la mia famiglia frequentiamo il vostro circolo da poco tempo ma posso affermare che è raro trovare un ambiente così familiare ed accogliente….grazie!
    Pietro

  • 23 aprile 2012 in 7:49 AM
    Permalink

    Auguro buon lavoro al nuovo direttivo, e un rigraziamento ai membri uscenti Franco Manganelli e Piersandro Berti per il lavoro svolto. Francesco.

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X