Trofeo AVIS Versilia – Regata Marina in Fiore 2012

Trofeo AVIS Versilia - Marina in Fiore

Domenica 1° maggio si terrà la tradizionale Regata Marina in Fiore – Trofeo AVIS Versilia che coincide con la prima regata della stagione presso la nostra sede, si perchè la prima regata da noi organizzata è stata in marzo con le Regate di Primavera tenutasi presso la Sezione Velica della Marina Militare di La Spezia.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’AVIS Comunale di Pietrasanta, che il 1° maggio sarà presente, nell’arco di tutta la giornata, presso la sede del CVMP con un proprio stand promozionale, dove potranno essere ritirati volantini, gadget e altro materiale informativo  relativamente all’importanza di donare il sangue.

Al termine della regata, intorno alle ore 17.30, si terrà la cerimonia di premiazione dei primi tre classificati per ogni classe iscritta e la consegna del Trofeo Avis Versilia, biennale non consecutivo, all’equipaggio primo classificato della classe più numerosa. Alla fine seguirà rinfresco per tutti i presenti.

AVIS Onlus
La partecipazione dell’AVIS Comunale di Pietrasanta ha lo scopo, oltre di promuovere la loro attività, anche di ricercare nuovi donatori pertanto si auspica una numerosa partecipazione e la speranza di superare il numero dei nuovi donatori raggiunto nell’edizione precedente.

Bando di Regata - Trofeo AVIS Versilia - Marina in Fiore (233.84 kB)

“Tutti domani potremmo avere bisogno di sangue per qualche motivo. Anche tu. Donare il sangue è un gesto di solidarietà…”

 

Per maggiori info:
Avis Comunale di Pietrasanta
Via Capriglia 5, 55045 Pietrasanta (LU)
tel 0584 793661 – 366 1950449
avispietrasanta@gmail.com
sites.google.com/site/avispietrasanta

Un pensiero riguardo “Trofeo AVIS Versilia – Regata Marina in Fiore 2012

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X