Raduno di Natale 2011

Domenica 18 dicembre è in programma il tradizionale Raduno di Natale riservato agli atleti delle classi Optimist e 420 del nostro Club ma non solo. Il raduno si svolgerà, con inizio alle ore 10.00, presso la sede distaccata “Ugo Pisa” del Circolo della Vela Marina di Massa, attuale sede invernale degli allenamenti della nostra Squadra Agonistica. La manifestazione, oltre alla collaborazione per l’organizzazione del Circolo della Vela di Marina Massa, vede il Patrocinio del CONI Provinciale di Lucca che, inoltre, ci ha fornito i gadget da distribuire tra i partecipanti.

Da un idea dei nostri Istruttori, la manifestazione, sarà anche l’occasione di dare un contributo alle popolazioni alluvionate della Lunigiana e della Val di Vara e, a tal scopo, il nostro Club effettuerà una donazione all’iniziativa 10.000 vele di solidarietà iscrivendosi alla regata virtuale. Invito i Soci, e non solo, a visitare il sito dell’iniziativa dove troverete ulteriori informazioni.

A conclusione dell’uscita in mare è in programma una piccola festa tra tutti i presenti occasione, tra l’altro, per lo scambio di auguri di Natale. Si invita tutti i Soci a partecipare numerosi a questa informale e allegra manifestazione.

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X