Squadra Agonistica – Altre regate

Non si è ancora esaurito l’eco del Raduno Scuole Vela che la Squadra Agonistica è nuovamente impegnata con altre regate !!!

Mercoledì 7 settembre Davide Puccinelli, accompagnato dal nostro Istruttore Alessio Fanfani, partirà alla volta di Venezia per partecipare, nei giorni 8-9-10 settembre, alla 7Coppa Cadetti in programma presso la Compagnia della Vela di Venezia.
L’evento, il più importante dedicato alla vela giovanile italiana, vedrà i giovani velisti impegnati nei CAMPIONATI NAZIONALI UNDER 16 e nella 28° Coppa del PRESIDENTE, CADETTI e PRIMAVELA. Le manifestazioni sono riservate alle derive giovanili Optimist, Laser 4.7, l’Equipe, RS FEVA, tavola Techno 293, catamarano Tyka e deriva collettiva 555FIV. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Primavela2011 dedicato interamente all’evento.

La partecipazione di un nostro atleta ad un evento così importante è motivo di grande orgoglio per il Consiglio Direttivo e per l’intero staff degli Istruttori che in questi anni hanno lavorato intensamente.

A Davide e Alessio auguri di Buon Vento  !!!


Nei giorni 9-10-11 Settembre le nostre atlete Alice Bastianelli e Victoria Santi, della Squadra Agonistica 420, parteciperanno al Campionato Nazionale della Classe ESSE in programma presso il Circolo della Vela Marina di Massa.
La Classe sta tornando al passato splendore grazie alla passione del Segretario di Classe Dario Caroti e da molti altri appassionati che hanno riscoperto questa bella deriva una volta molto diffusa anche in Versilia. Il nostro equipaggio parteciperà con la ESSE del Club e le nuove vele, realizzate dalla veleria Costa Sail Design di Angelo Costa, grazie alla collaborazione con la Reale Mutua Assicurazioni. Per le nostre atlete è sicuramente un’ottima occasione per respirare l’aria di una regata nazionale e confrontarsi con altri equipaggi, molto agguerriti, provenienti da varie parti d’Italia.

 Ad Alice e Victoria auguri di Buon Vento !!!

  

X

Pin It on Pinterest

X