Raduno Scuole Vela 2011

Sabato 3 e domenica 4 settembre si terrà il tradizionale Raduno Scuole Vela che, ogni anno, dedichiamo ai nostri allievi e agli allievi delle altre scuole vela della Versilia e non solo. L’appuntamento, da quest’anno, ha visto una modifica nel programma in quanto il raduno è stato suddiviso in due giorni così da dare, il primo giorno, ampio spazio agli allievi che hanno da poco intrapreso il loro cammino formativo, su deriva di classe Optimist, il tutto nello spirito del GiocoVela. Il secondo giorno sarà invece dedicato ad allievi piú avanti nel cammino formativo e che già frequentano i campi di regata nelle classi Optimist e 420.
La manifestazione vuole essere, in particolare, una festa per i ragazzi alle “prime armi” impegnati il primo giorno, oltre alla prova in mare, in prove a terra di abilità motorie e marinaresche e, a conclusione della giornata, si terrà una lotteria con assegnazione di premi a tutti i partecipanti.


La manifestazione, anche quest’anno, ha ottenuto il patrocinio dal Comune di Pietrasanta, dall’Associazione Albergatori Marina di Pietrasanta e dall’Associazione Concessionari Stabilimenti Balneari Marina di Pietrasanta. Inoltre la manifestazione é sponsorizzata, come ogni anno, dall’Hotel Ritz a cui, quest’anno, si é aggiunta Emergency, importante associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

Bando I° giorno (384.08 kB) .:. Bando II° giorno (381.04 kB)

X

Pin It on Pinterest

X