Trofeo Costa Etrusca 2011

Domenica 7 agosto si é svolto, presso la Compagnia della Vela di Forte dei Marmi, il tradizionale Trofeo Costa Etrusca che anche, quest’ anno, ha visto la partecipazione dei nostri atleti della Squadra Agonistica con il debutto di alcuni nuovi timonieri che si sono subito ben distinti. La regata, disputatasi su due prove, si è svolta in una giornata con mare formato e vento di 16 nodi da sud, che ha condizionato una più ampia partecipazione,  ed ha visto al via 10 giovani timonieri.
La vittoria finale è andata al nostro Enrico Dho (ITA 4905) che si è imposto su Filippo Cascardo e Filippo Pieraccini, anch’essi del nostro circolo.

Un ringraziamento a tutti i nostri ragazzi partecipanti alla regata e in particolare ad Enrico Dho per la vittoria conseguita.
Un doveroso ringraziamento va anche a tutto lo staff della Scuola Vela per l’ottimo lavoro svolto sia con la Squadra Agonistica che con i corsi di scuola vela.

Il prossimo appuntamento, per le classi Cadetti e Juniores Optimist e 420, è fissato per il 3 e 4 settembre con la nostra regata  Raduno Scuole Vela a cui invitiamo tutti a partecipare numerosi.

Trofeo Costa Etrusca 2011 (96.29 kB)

Un pensiero riguardo “Trofeo Costa Etrusca 2011

  • 13 agosto 2011 in 3:42 PM
    Permalink

    ciao a tutti!!!!! e grazie per i ringraziamenti ma andava precisato che sono arrivato nella seconda prova con over all perchè nella seconda prova sono arrivato prima del 420

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X