Mare mosso…

Purtroppo, da diversi giorni, il mare mosso non da tregua !
Per poter proseguire i corsi programmati di iniziazione/perfezionamento Optimist e 420 abbiamo trasferito, provvisoriamente, la Scuola Vela presso il lago di Massaciuccoli, ospiti del Circolo Velico ArtiglioVela, in attesa di condizioni meteo-marine migliori.

Le pessime condizioni meteo-marine condizionano anche gli allenamenti della Squadra Agonistica Optimist pertanto è stata colta l’occasione di effettuare allenamento di nuoto, già in programma, grazie alla disponibilità dell’Hotel Joseph che ci ha messo a disposizione la piscina dell’albergo.

Si coglie l’occasione per comunicare che il nostro atleta Davide Puccinelli è stato ammesso alla Coppa Cadetti in programma dall’8 al 10 settembre 2011 a Venezia. Sul sito della FIV sono disponibili ulteriori informazioni sulla manifestazione che da oltre venti anni vede la partecipazione di centinaia di giovani e giovanissimi che, forse, saranno i campioni di domani. A Davide, a tutti i ragazzi della Squadra Agonistica e ai loro Istruttori va il più sentito ringraziamento del Consiglio Direttivo per il traguardo raggiunto e per il lavoro svolto in questi anni.

4 pensieri riguardo “Mare mosso…

  • 21 luglio 2011 in 6:00 PM
    Permalink

    Mi piace l’entusiasmo dimostrato dai ragazzi dell’agonistica e dai loro Istruttori. Congratulazioni a Davide per il traguardo raggiunto.

    Fabrizio

  • 21 luglio 2011 in 10:06 AM
    Permalink

    Un bel traguardo per la Ns scuola vela e per tutto il Club perciò porgo i miei più siceri complimenti a tutti gli istruttori e a Davide che porterà i colori del Club a questa importante manifestazione.
    Fatti onore!!

  • 21 luglio 2011 in 8:29 AM
    Permalink

    Come giustamente ricorda Alessio tutto ha avuto inizio poco più di due anni fa con il primo incontro tenutosi al Club sotto una copertura di vele provvisoria visti i lavori in corso per la costruzione della sede che oggi conosciamo.
    L’articolo del primo incontro è disponibile al seguente link: http://www.clubvelicomp.it/2009/05/07/allenamento-squadra-agonisti/

    Sfogliando il nostro sito è possibile rivivere alcuni dei momenti vissuti in questi anni.
    http://www.clubvelicomp.it/tag/scuola-vela/
    http://www.clubvelicomp.it/tag/agonismo

  • 20 luglio 2011 in 7:45 PM
    Permalink

    Un doveroso ringraziamento al Direttivo ed al Presidente, che con la loro passione e dedizione hanno consentito di portare avanti un cammino iniziato 2 anni fa e che ora sta dando dei risultati importanti. Uno di questi è la qualificazione agli italiani optimist di Davide che (se non sbaglio) sarà il primo atleta giovanile del C.V.M.P a partecipare ad un campionato nazionale.

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X