Notizie in breve – giugno

PROMOZIONE – Sabato 18 giugno si svolgerà la 2a Giornata della Vela, organizzata dal nostro Club e in collaborazione con l’Unione Giovani Commercialisti di Firenze, che prevede una lezione teorica sui concetti base e successive uscite in mare dei partecipanti, accompagnati da nostri Istruttori e Soci, così da poter scoprire l’emozione della vela. Si prevede una numerosa partecipazione visto il successo che ha raccolto l’edizione passata.

AGONISMO – Domenica 19 giugno la Squadra Agonistica 420 parteciperà alla Regata del Nostromo in programma presso il Circolo della Vela Marina di Massa.

PROMOZIONE – Sabato 25 giugno il Club Velico parteciperà con un proprio stand, e il simulatore, alla Festa del Volontariato e dello Sport organizzata dal Comune di Pietrasanta presso la Piazza Statuto. Si invitano i Soci a visitare lo stand. La serata si concluderà con la cena di solidarietà.

REGATE – Domenica 26 giugno è in programma il 2° Trofeo Ottorino, dedicata al nostro compianto Socio, regata open ma dedicata in particolar modo a tutte le imbarcazioni multiscafo. La regata prevede l’assegnazione del Trofeo Ottorino, biennale non consecutivo, che verrà assegnato al vincitore della Classe multiscafi più numerosa. Si ricorda che la regata è valida ai fini del 7° Campionato Velico Versiliese e del 3° Campionato Sociale CVMP.

AGONISMO – Continuano gli allenamenti della Squadra Agonistica Optimist in vista della 2a Selezione Zonale Classe Optimist in programma per domenica 26 giugno presso C.V. La Spezia.

X

Pin It on Pinterest

X