La scuola e oltre…

Si segnala che nei giorni 4 e 5 giugno 2011 il Club Velico Marina di Pietrasanta sarà presente, con un proprio stand, al Parco della Versiliana nell’ambito della 1a edizione della manifestazione “scuola e oltre…” organizzato dal Comune di Pietrasanta in collaborazione con l’Istituto Scolastico Pietrasanta 1, Istituto Scolastico Pietrasanta 2, Liceo Artistico Stagio Stagi e I.T.C.G. Don I. Lazzeri.

Il programma della due giorni prevede incontri al caffè della Versiliana, mostre, spettacoli e tra l’altro la presentazione del Progetto Giovani Estate, a cui partecipiamo ormai da diversi anni, che ha lo scopo di offrire ai giovani occasioni di svago e benessere, di conoscenza del nostro ambiente, di facilitare nuove amicizie e di stimolare nuovi interessi.

Nell’occasione si invitano i Soci a visitare il nostro stand in cui sarà esposto anche un Optimist della Scuola Vela armato con le nuove vele realizzate dalla veleria Costa Sail Design di Angelo Costa.
La vela esposta è la prima di una serie di vele, omaggio della Reale Mutua Assicurazioni, che la veleria Costa Sail Design fornirà al club e che saranno impiegate sulle barche della Scuola Vela. Il Consiglio Direttivo ringrazia sentitamente la Reale Mutua Assicurazioni per l’omaggio delle vele e la veleria Costa Sail Design per la collaborazione profusa in questo progetto.

la scuola e oltre... (70.71 kB)

X

Pin It on Pinterest

X