Trofeo AVIS Versilia – resoconto

Domenica 1° maggio si è disputato il primo Trofeo AVIS Versilia, su iniziativa e in collaborazione con l’AVIS Comunale Pietrasanta, che ha coinciso con l’inizio dell’attività agonistica presso il nostro circolo. La manifestazione si è svolta in una stupenda giornata primaverile che ha visto la partecipazione alla regata di ben 31 equipaggi suddivisi in 8 classi. La regata, disputata su due prove, ha visto, tra gli altri, la partecipazione di un equipaggio proveniente da Bracciano e uno da Follonica oltre alla partecipazione dei ragazzi della nostra squadra agonistica 420.

Il Trofeo AVIS Versilia è stato consegnato da Paolo Bresciani, Presidente dell’AVIS Comunale Pietrasanta, all’equipaggio Francesconi-Del Chicca (ITA 109) quali indiscussi vincitori della classe FD che è risultata la più numerosa.

Durante tutta la giornata è stato presente presso il nostro circolo uno stand, presidiato dai volontari dell’AVIS Comunale Pietrasanta, per fornire informazioni e distribuire gadget. La giornata si è conclusa con un ottimo rinfresco, preparato dai volontari AVIS e da alcuni nostri Soci, e offerto a tutti i presenti.

L’iniziativa ha avuto un buon successo ed è sicuramente da ripetere, anche vista la forte valenza sociale, e nella convinzione che sia servita a sensibilizzare i nostri Soci su argomenti come la donazione del sangue.

Le classifiche: Trofeo AVIS Versilia 2011 (13.68 kB)

X

Pin It on Pinterest

X