Trofeo AVIS Versilia

Domenica 1° maggio 2011 si terrà la consueta regata di apertura della stagione sportiva del Club Velico Marina di Pietrasanta (CVMP) denominata Marina in Fiore.

Quest’anno, per la prima volta, il CVMP organizzerà la manifestazione in collaborazione con l’AVIS Comunale di Pietrasanta (Associazione

Volontari Italiani Sangue), per cui alla denominazione Regata Marina in Fiore è stata affiancata quella di 1° Trofeo Avis Versilia.

La regata è open e le iscrizioni si potranno effettuare dalle ore 10 alle ore 12 del 1° maggio presso la segreteria del circolo.

In occasione della manifestazione, l’Avis Comunale di Pietrasanta sarà presente nell’arco di tutta la giornata presso la sede del CVMP con un proprio stand promozionale, dove potrete trovare informazioni circa la donazione di sangue, depliants e gadgets vari.

Al termine della regata, intorno alle ore 17.30, si terrà la cerimonia di premiazione cui parteciperanno diverse personalità del luogo, oltre ai regatanti e a numerosi donatori e volontari Avis. Durante la cerimonia, oltre alla premiazione dei primi tre classificati per ogni classe di imbarcazioni iscritta, verrà assegnato il Trofeo Avis Versilia, biennale non consecutivo, al primo classificato della classe più numerosa.

Al termine della cerimonia si terrà un piccolo rinfresco per i tutti i partecipanti.

Data la rilevanza sociale dell’evento, si auspica una numerosa partecipazione da parte dei soci del CVMP, oltre alla loro collaborazione per la buona riuscita della manifestazione.

Bando Marina in Fiore - Trofeo AVIS Versilia (90.21 kB)

“Tutti domani potremmo avere bisogno di sangue per qualche motivo. Anche tu. Donare il sangue è un gesto di solidarietà…”

 

Avis Comunale di Pietrasanta
Via Capriglia 5, 55045 Pietrasanta (LU)
tel 0584 793661 – 366 1950449
avispietrasanta@gmail.com
sites.google.com/site/avispietrasanta

X

Pin It on Pinterest

X