Notizie in breve – Aprile

AGONISMO – Da un paio di settimane sono ripresi gli allenamenti della Squadra Agonistica presso la sede dopo il periodo invernale trascorso all’Artiglio Vela di torre del Lago. Il programma stabilito, sia per la classe Optimist che 420, vede, oltre agli incontri di allenamento, la partecipazione a diverse regate di cui alcune di grande prestigio. A tal proposito, questo fine settimana (16-17 aprile), la squadra agonistica Optimist sarà impegnata all’importante Trofeo Accademia Navale di Livorno (TAN) con la partecipazione degli atleti Marco, Antonio, Davide, Enrico e Giulia accompagnati dall’Istruttore Alessio Fanfani. Nell’occasione auguriamo buon vento ai nostri ragazzi.

NUOVA SEDE – Continuano con grande impegno i lavori di completamento della nuova sede grazie all’impegno costante di alcuni Soci a cui va il più sentito ringraziamento per quanto stanno facendo per tutti noi. Attualmente è stato ultimato il montaggio del pavimento e sono in fase di completamento i lavori per la realizzazione delle pareti divisorie e dell’impianto elettrico. L’obbiettivo è quello di rendere utilizzabile la sede per la fine del mese di aprile. Oltre ai lavori della sede sono in corso lavori di riassetto generale, manutenzione dei giardini, ecc. per prepararci ad una nuova stagione estiva. L’appuntamento, per chi disponibile, è per tutti i fine settimana, vi aspettiamo numerosi.

PROMOZIONE – Domenica 17 aprile, lungo la Via Versilia a Tonfano, si terrà la Festa dello Sport organizzata dall’Associazione Marina Eventi. Il Club Velico sarà presente con un proprio stand in cui distribuiremo materiale informativo delle nostre attività oltre a esporre una barca della scuola vela. Per la copertura dell’intera giornata si invitano i Soci disponibili a comunicarci la propria disponibilità tramite il calendario eventi. Venite a trovarci numerosi !!!

3 pensieri riguardo “Notizie in breve – Aprile

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X