Assemblea dei Soci

guidone_blogSi comunica che sabato 4 dicembre 2010, alle ore 15:00 in prima convocazione e alle ore 16:00 in seconda convocazione, presso la sede della “Misericordia” di Marina di Pietrasanta, si terrà l’Assemblea Ordinaria dei Soci con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni inerenti le attività svolte;
  2. Comunicazioni inerenti la costruzione della nuova sede;
  3. Comunicazioni inerenti la situazione economica/finanziaria;
  4. Approvazione modifica all’articolo 2 del regolamento interno del Club Velico inerente la rateizzazione in 3 rate annuali di €. 200,00 (duecento/00) della quota di prima iscrizione “una tantum”;
  5. Approvazione modifica all’articolo 6 del regolamento interno del Club Velico inerente l’anticipo al 28 febbraio di ciascun anno del termine entro cui effettuare il saldo della quota associativa e della quota di stazionamento, con contestuale previsione di una quota addizionale del 10% sul dovuto per i soci che vi provvederanno tra il 1° marzo ed il 31 maggio di ciascun anno;
  6. Approvazione modifica all’articolo 2 del regolamento interno del Club Velico inerente l’incremento di €. 5,00 (cinque/00) della quota associativa annuale per tutte le categorie di soci al fine di recepire l’incremento degli oneri relativi al tesseramento FIV;
  7. Varie ed eventuali.

Si ricorda che possono prendere parte all’assemblea, o farsi rappresentare per mezzo di delega scritta, tutti i soci iscritti al CVMP in regola con il pagamento delle quote associative per l’anno 2010.
Si ricorda inoltre che hanno diritto di voto i soli soci maggiorenni e che ogni socio può rappresentare in assemblea, per mezzo di delega scritta, non più di due soci.

Si comunica che, al termine dell’Assemblea del Club Velico, si terrà la tradizionale cena sociale di Natale durante la quale si svolgerà la premiazione del 2° Campionato Sociale del CVMP. Per motivi organizzativi si prega di confermare la propria partecipazione entro e non oltre mercoledì 1° dicembre 2010.