Notizie in breve

Si segnala l’ottimo posto, a un solo punto dalla terza posizione, del nostro Socio Francesconi ai Campionati Italiani della Classe Flying Dutchman che si sono svolti dal 9 al 12 settembre presso il Sailing Team Bracciano.  Le regate si sono svolte in condizioni di forte vento e con la partecipazione dei migliori equipaggi della classe. Classifica (45.33 kB)

Ritornando alle notizie locali domenica 5 settembre si è svolto il Trofeo VersilCup che ha visto la partecipazione di 13 equipaggi tra cui vi è stato il debutto degli juniores Giacomo Rovai ed Edoardo Bracciotti allievi della nostra Scuola Vela. La regata si è svolta in una giornata bellissima con un vento un pò troppo leggero… Al primo posto si è piazzato Bianciardi Francesco seguito da Landucci Diego e al terzo posto dal nostro istruttore Fanfani Alessio.

Sabato 11 settembre si è tenuto il recupero del Trofeo Vittorino – Bagno Wanda che ha visto la partecipazione di oltre 30 barche tra cui si segnala la vittoria “in casa” dell’equipaggio Colonna-Gabrielli nella classe FD oltre alla vittoria dell’equipaggio juniores Rovai-De Mari nella classe 420. La regata è valida come ultima prova del Campionato Sociale 2010 di cui a breve verrà pubblicata la classifica definitiva.

Il prossimo appuntamento è fissato per il Campionato Italiano della classe S che si svolgerà dal 17 al 19 settembre presso il nostro Club. Sono previste la partecipazione di almeno 15 barche tra cui l’equipaggio Tonini-Rossi del CVMP.

5 pensieri riguardo “Notizie in breve

  • 14 settembre 2010 in 8:16 PM
    Permalink

    Ti rinnovo i complimenti, anche perchè sei stato l’unico “atleta” del Club a partecipare ai Campionati Italiani……..e non è proprio una passeggiata!!!

  • 14 settembre 2010 in 4:02 PM
    Permalink

    Effettivamente sto ancora aspettando il servizio al telegiornale! Comunque complimenti a te e al tuo nuovo prodiere!

  • 14 settembre 2010 in 1:05 PM
    Permalink

    Ottimo Spartaco, abbiamo apprezzato la rimonta.

  • 13 settembre 2010 in 8:41 PM
    Permalink

    Troppa pubblicità all’evento………………..si poteva anche farne a meno

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X