Trofeo Costa Etrusca

Domenica 8 agosto, presso la Compagnia della Vela Forte dei Marmi, si è disputato il Trofeo Costa Etrusca a cui abbiamo partecipato in forze con alcuni ragazzi della nostra Squadra Agonistica e alcuni allievi della Scuola Vela, accompagnati dagli Istruttori Alessio e Chiara. La regata, già in programma per il 24 luglio, ma rinviata per maltempo, si è svolta su due prove, in una giornata ottimale per le condizioni del mare e del vento, e ha visto la partecipazione di ben 29 barche per un totale di 38 ragazzi iscritti. Un gran successo per la Compagnia della Vela di Forte dei Marmi a cui facciamo i complimenti per l’organizzazione.

Un ringraziamento a tutti i nostri ragazzi che hanno partecipato alla regata e in particolare ad Antonio Di Leo che si è aggiudicato le due prove riservate ai Cadetti della classe Optimist classificandosi, pertanto, al primo posto.
Un ringraziamento va anche a tutto lo staff della Scuola Vela per l’ottimo lavoro svolto sia con la Squadra Agonistica e sia con i corsi di scuola vela.

Il prossimo appuntamento, per le classi Caddetti e Juniores, è fissato per il 4 settembre con la nostra regata  Raduno Scuole Vela a cui invitiamo tutti a partecipare numerosi.

Un doveroso ringraziamento va anche alla società WELT ELECTRONIC per il sostegno che ha dato alla Scuola Vela del Club Velico Marina di Pietrasanta dimostrando sensibilità a questo fantastico mondo che è la vela.

Classifica Trofeo Costa Etrusca (384.71 kB)

X

Pin It on Pinterest

X