Happy hour al CVMP

dsc_0858Domenica 25 luglio le condizioni meteo marine hanno purtroppo impedito lo svolgimento della regata-crociera “la Versiliera” che si terrà comunque il prossimo 12 agosto e a cui siamo tutti caldamente invitati a partecipare!

La serata è stata comunque animata da un evento sociale insolito quanto piacevole. Nella splendida cornice offerta dalla nostra nuova sede, immersa nella luce di un nitido tramonto, Marco (Morbidelli) e il suo amico Moreno hanno suonato e cantato per tutti noi. dsc_0867I nostri artisti hanno allestito al volo un piccolo e caratteristico palco dotato di strumenti musicali, amplificatori, microfoni e luci coloratissime e ci hanno allietato con il loro ampio e orecchiabile repertorio: da Gianna Nannini ai Pink Floyd passando per i mitici anni ’70. Il tutto è stato “condito” da un gustoso aperitivo-cena preparato dai nostri Armando e Giovanni e “annaffiato” da fiumi di alcool. E qui bisogna dire che la serata ha portato alla luce un altro grande talento: il nostro Riccardo (Iannello) ha infatti preparato a regola d’arte decine di ottimi cocktails personalizzati, condannandosi ad un futuro da barman ufficiale del CVMP!!! La serata è riuscita veramente bene tanto da aver richiamato oltre a diversi soci e amici un ospite davvero d’eccezione: una magica LUNA PIENA!!!

Spero che si possa continuare ad organizzare eventi aggregativi di questo genere con la presenza e l’attiva collaborazione di un numero sempre maggiore di soci! Buon vento a tutti!!!

Un pensiero riguardo “Happy hour al CVMP

  • 28 luglio 2010 in 5:16 PM
    Permalink

    E’ stata sicuramente una bella sorpresa che anche se nel mio caso si è trattata di una vera “toccata e fuga” ho potuto apprezzare per il clima simpatico e la perizia degli animatori.
    Grazie !

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X