Appuntamenti di fine luglio

Continua l’intensa attività del Club Velico, dopo l’ottima riuscita della regata di fine corso del Progetto Liberi Tutti, con la partecipazione degli allievi della nostra Scuola Vela alla regata Trofeo Costa Etrusca, in programma sabato 24 luglio 2010 presso la Compagni della Vela di Forte dei Marmi.

Per gli appuntamenti culinari, la sera del 24 luglio 2010, presso la sede del Club, si svolgerà la cena dei soci “La Versiliera”. Come di consuetudine, contattare la Segreteria per le prenotazioni.

Domenica 25 luglio 2010 è in programma la Regata “La Versiliera”, con partenza dal pontile di Tonfano per dirigersi verso il pontile di Lido di Camaiore da dove si proseguirà, a ritroso, fino al pontile di Forte dei Marmi, per far poi ritorno al pontile di Tonfano per l’arrivo. Una bella occasione per mettere in acqua qualsiasi barca a vela e per poter ammirare dal mare la nostra bella Versilia.
La serata si concluderà con un aperitivo con buffet (happy hour) nei giardini del Club Velico, con accompagnamento musicale proposto dal duo Marco&Moreno.

Sabato 31 luglio 2010 si terrà la tradizionale regata Trofeo Bagno Marzocco e a seguire, con la presenza dell’Amministrazione Comunale di Pietrasanta, si svolgerà la cerimonia di intitolazione dello scivolo barche/porto spiaggia al compianto Socio Franco Bechini. Nell’occasione della cerimonia, saranno presenti gli equipaggi di tre catamarani provenienti dalla Lega Navale Italiana sezione di Pomezia.

X

Pin It on Pinterest

X