Appuntamenti di fine giugno

Il fine settimana in arrivo è denso di appuntamenti per il Club Velico Marina di Pietrasanta !!!Club Velico Marina di Pietrasanta

Si comincia sabato con la “Giornata della Vela”, organizzata dal nostro Club e in collaborazione con l’Unione Giovani Commercialisti di Firenze, che prevede una lezione teorica sui concetti base e successive uscite in mare dei partecipanti, accompagnati dai nostri Istruttori, così da poter scoprire l’emozione della vela. Per una buona riuscita dell’evento è necessario anche l’apporto dei Soci pertanto, chi disponibile, può comunicarlo in Segreteria.

Sempre per la serata di sabato è in programma la Cena Sociale di Inizio Estate, con un invitante menù di pesce, in cui potremmo assaporare le magie di Armando !!!
I preiscritti sono già numerosi a dimostrazione del successo che ogni volta riscuotono dette iniziative culinarie…

Infine, per domenica, è in programma il I° Trofeo Ottorino, dedicata al nostro compianto Socio, regata open ma dedicata in particolar modo a tutte le imbarcazioni multiscafo: la passione di Ottorino !
Oltre ai premi ordinari è stato istituito il Trofeo Ottorino, biennale non consecutivo, che verrà assegnato al vincitore della Classe multiscafi più numerosa.

Oltre agli appuntamenti del fine settimana, di cui sopra, continuano gli incontri di allenamento della Squadra Agonistica Optimist, in vista del prossimo Raduno Zonale di luglio, così come continuano le lezioni agli allievi del progetto Liberi Tutti in vista della regata in programma il 22 luglio.

Bando I° Trofeo Ottorino (81.57 kB)

4 pensieri riguardo “Appuntamenti di fine giugno

  • 29 giugno 2010 in 8:54 PM
    Permalink

    Caro Francesco, le tue parole sono di incoraggiamento per tutti coloro che ci hanno creduto e ci credono, pure tu appartieni a questa cerchia. Speriamo che altri Soci si uniscano a noi per portare avanti la crescita del nostro Club…..che come dice giustamente il nostro Presidente……ha cambiato velocità !!!
    Ciao
    Marco

  • 29 giugno 2010 in 8:12 AM
    Permalink

    Le eccellenti condizioni meteo-marine e l’ottima organizzazione del nostro Club hanno permesso lo svolgimento di un bel fine settimana ricco di significati e soddisfazioni (escluse, per me, quelle sportive!).
    Ringrazio, di cuore, tutti coloro che contribuiscono a portare avanti una bella realtà come la nostra.

  • 25 giugno 2010 in 9:54 AM
    Permalink

    Ciao Mambo, domenica ti aspettiamo.

    Ho aggiunto il manifesto e il bando del Trofeo.

  • 24 giugno 2010 in 5:45 PM
    Permalink

    Sono Giacomo, il figliolo di Ottorino, ma tutti lì mi conoscete come Mambo.
    Che dire. Sono commosso, Un grazie di cuore a tutti e ci vediamo domenica.

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X