Raduno Zonale Optimist

Scuola Vela CVMPIeri 16 Maggio 2010 si è disputata la prima prova di selezione zonale optimist nel meraviglioso golfo di Lerici. Il nostro Club ha visto convocare 4 dei suoi atleti: Giulia De Mari, Davide Puccinelli, Alessandro Reali VannucciAntonio Di Leo i quali nonostante fosse la prima regata di livello hanno dimostrato di poter essere competitivi.

Purtroppo però dopo una partenza incerta della prima prova la regata è stata annullata a causa di un debole vento e di una forte corrente. In attesa di sapere dove si svolgerà la prova di recupero i ragazzi si stanno continuando ad allenare per la prossima prova di selezione che si svolgerà il 6 giugno a Vada.

In bocca al lupo ragazzi!!!

5 pensieri riguardo “Raduno Zonale Optimist

  • 10 luglio 2010 in 7:27 PM
    Permalink

    ciao a tutti,
    oggi i miei amici sono impegnati in una difficile regata a Massa. io purtroppo ho la febbre e non posso partecipare. comunque li penso molto e spero… tutto bene! Un grande in bocca al lupo!

  • 24 maggio 2010 in 9:02 PM
    Permalink

    Ciao Giulia, non ci conosciamo, ma penso di aver capito chi sei, complimenti per l’articolo”, abbiamo bisogno di nuovi talenti sia per la vela che con la penna. Continua così, anche poche parole, ogni tanto, servono a tener vivo il “nostro Sito”.
    Penso che il nostro Presidente sarebbe contento di annoverarti nella redazione del Club.
    Ciao
    Marco Rossi (Goofy)

  • 18 maggio 2010 in 8:56 PM
    Permalink

    E’ stata una giornata bella e divertente. Siamo usciti verso le 11:30 e abbiamo iniziato a fare la regata, poi quando eravamo a metà il vento è calato e i giudici hanno sospeso.
    Più tardi ci siamo spostati più vicino al porto in cerca di vento ma senza fortuna.
    E’ stata una bella esperienza e spero in tanto vento a Vada
    Forza CVMP !!!

  • 17 maggio 2010 in 10:18 PM
    Permalink

    Brava nuova “articolista”, a breve aggiungeremo anche altre foto.
    Come si vede dalle immagini c’erano un monte di optimist; per essere precisi il totale degli iscritti era di 88 partecipanti.
    Anche se è stato un peccato non riuscire a fare nemmeno una manche è stata una bellissima esperienza sia per noi istruttori che per i ragazzi.
    Infine volevo ringraziare il Club che ci ha dato la possibilità di partecipare alla regata ed i genitori dei ragazzi che ci stanno seguendo nelle nostre attività.

  • 17 maggio 2010 in 9:36 PM
    Permalink

    Veramente emozionante vedere queste immagini, bravi ragazzi !!!
    Il lavoro svolto in questo ultimo anno è stato veramente importante e i risultati si cominciano a vedere, continuiamo così !!!

    Un ringraziamento alla nuova “articolista” del Blog e che questo sia il primo di molti articoli.

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X