Notizie in breve (maggio)

Club Velico Marina di Pietrasanta Eccoci qua al consueto appuntamento con le ultime notizie dal Club Velico.

Iniziamo subito con l’attività della Squadra Agonistica che domenica 16 maggio parteciperà, con 4 allievi, alla Selezione/Raduno zonale Optimist, validi per il Campionato Italiano, Coppa Primavela, Coppa del Presidente e Coppa Cadetti, organizzata dal Circolo della Vela Erix. Un caloroso ringraziamento agli Istruttori per il lavoro svolto.

Venerdì 14 maggio, dalle ore 17 alle ore 19, presso il Club, si terrà il Corso di abilitazione all’utilizzo del trattore, con lo scopo di formare tutti i Soci all’utilizzo dello stesso. Detto corso rientra nel programma di formazione, iniziato con il corso di Primo Soccorso, riservato alla formazione e informazione dei Soci.

Relativamente all’organizzazione del Club si comunica che il giorno 20 maggio, Matteo Ceragioli, riprende il servizio di Nostromo e ci accompagnerà per tutta la stagione estiva. Facciamo gli auguri di buon lavoro per la sua IIa stagione con noi.

Sabato scorso, una decina di Soci, si sono adoperati in lavori di giardinaggio con il taglio dell’erba del giardino, del parcheggio e dell’intero passo mare. Inoltre sono stati effettuati ulteriori lavori di sistemazioni esterne. Nell’occasione si invitano tutti i Soci a mantenere in modo decoroso la propria barca e il relativo posto barca così come previsto dal Regolamento.

Abbiamo provveduto a far installare, all’interno della nuova sede, un distributore automatico di bevande calde e un distributore automatico di bevande fredde/sneck. In Segreteria sono disponibili, per chi interessato, le “chiavette” ricaricabili per l’utilizzo dei distributori. Si ricorda che detti distributori sono utilizzabili esclusivamente dai Soci.

Presso la Segreteria è possibile prenotare l’acquisto del “Manuale dell’Allievo“, edito dalla Giunti Editore S.p.A., che verrà venduto a prezzo agevolato se acquistato tramite il Club. La promozione è possibile grazie alla convenzione stipulata dalla FIV.

Gli amici del Circolo Nautico Mugello organizzano per il giorni 16 e 23 maggio la Regata Zonale Classe 470 e per il giorno 23 maggio la Regata Zonale Classe Flying Junior. Si invita i Soci, possessori delle barche di classe 470 e Flying Junior, a partecipare alle suddette regate. Presso la nostra Segreteria sono disponibili i relativi bandi di regata.

X

Pin It on Pinterest

X