Corsi formativi

Club Velico Marina di Pietrasanta Con il Corso di formazione “Primo Soccorso” prende il via una nuova serie di iniziative, da parte del Club Velico, finalizzate ad approfondire tematiche legate alla vita sociale dell’associazione e alla formazione dei Soci.

Questo primo corso di formazione si è reso necessario in forza delle recenti disposizioni legislative in materia di Sicurezza e Igiene del Lavoro in quanto equipara i Soci di una Associazione, come la nostra, al personale dipendente di una azienda. Il corso, oltre per adeguarsi alle disposizioni normative vigenti, è anche un momento formativo personale per i Soci che al termine riceveranno attestato di partecipazione il tutto senza costi per il Socio grazie agli accordi presi con i docenti dott. Spartaco Francesconi e il Formatore Emanuele Campuccio.

In considerazione dell’importanza del corso, ai fini dell’adeguamento alle vigenti normative, si sollecita i Soci a partecipare numerosi. La Segreteria del Club Velico è a disposizione per maggiori chiarimenti e per prenotazioni.

3 pensieri riguardo “Corsi formativi

  • 14 aprile 2010 in 8:38 AM
    Permalink

    Si comunica che l’ultima lezione del corso in primo soccorso fissata per sabato 17 aprile è stata anticipata alle ore 9.00, mentre l’esame finale si svolgerà alle ore 14.00 così da permettere agli iscritti la partecipazione alla presentazione del Campionato.

  • 7 aprile 2010 in 8:38 PM
    Permalink

    Si comunica che la prima lezione del corso di primo soccorso di sabato 10 aprile è stata anticipata al mattino per impedimenti sopraggiunti al Formatore che terrà il corso: la lezione si svolgerà pertanto dalle ore 10.30 alle ore 12.30

  • 3 aprile 2010 in 10:48 AM
    Permalink

    Si comunica che il termine per l’iscrizione al corso di formazione gratuito in primo soccorso è stata prorogata alle ore 18.00 di mercoled’ 7 aprile 2010.

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X