Notizie in breve

Club Velico Marina di Pietrasanta La stagione delle regate è partita!
Dopo la Regata di Primavera di La Spezia il prossimo appuntamento è fissato per i giorni 1, 2 e 3 aprile, presso il Club Nautico Marina di Carrara, con la regata internazionale “Criterium di Pasqua” riservata alla classe FD. Tra gli iscritti saranno presenti alcuni nostri equipaggi e in particolare l’equipaggio ITA 109 Francesconi-Tognocchi detentori dell’edizione 2009. A tutti loro auguro buon vento e con la speranza di poter esporre per un altro anno il trofeo presso la sede del nostro Club… per maggiori informazioni e iscrizioni consultare la seguente pagina del Club Nautico oppure consultare il sito della Classe Flying Dutchman.

Si ricorda che sabato 17 giugno, alle ore 14.00 in prima convocazione e alle ore 15.00 in seconda convocazione, si terrà, presso la sede del Club Velico Marina di Pietrasanta, l’Assemblea Ordinaria dei Soci. Ormai dovreste aver tutti ricevuto la lettera di convocazione comunque il testo è disponibile al seguente link. Penso sia vano ricordarlo che l’Assemblea dei Soci è un momento molto importante per la vita di una Associazione come la nostra pertanto, mi auguro, in una numerosa partecipazione da parte Vostra.

Si ricorda inoltre che sabato 17 giugno, alle ore 11.00, presso il Centro Congressi Principe di Piemonte di Viareggio, si terrà la presentazione del 6° Campionato dei Circoli Velici Versiliesi, pertanto, si invitano tutti i Soci interessati a partecipare numerosi all’evento.

Si comunica che l’Ufficio Sport del Comune di Pietrasanta ha pubblicato, on-line, il libro “LO SPORT a Pietrasanta” e a partire dalla pagina 63 troverete la sezione dedicata al nostro Club. Il volume è liberamente scaricabile dal sito del Comune di Pietrasanta oppure direttamente al seguente link. (attenzione il file è di notevoli dimensioni [22MB])

Un pensiero riguardo “Notizie in breve

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X