Nuova sede e Regate

I lavori alla nuova sede stanno proseguendo !!!
In questo ultimo periodo, grazie all’impegno di alcuni Soci, abbiamo provveduto alla realizzazione della pavimentazione esterna eseguita con la posa a secco di piastre in marmo. Oltre alla pavimentazione sono iniziati i lavori di sistemazione del giardino fronte strada e la formazione del giardino lato mare.

I lavori da eseguirsi sono ancora molti ma, grazie all’impegno dei Soci, stiamo procedendo spediti verso la meta finale.

L’attività del Club, in questo periodo invernale, non è rivolta soltanto alla costruzione della sede infatti, da sabato 27 febbraio 2010, riprenderanno i corsi di allenamento della squadra di pre-agonismo classe Optimist mentre, per la squadra 420, praticamente hanno sospeso l’attività solo nel periodo di Natale.

Il Consiglio Direttivo ha provveduto ad approvare il calendario delle regate per la stagione 2010 che prevede, oltre alle regate classiche, l’istituzione del Trofeo Ottorino in ricordo del nostro compianto Socio.
Tra le regate più tecniche è stata confermata la Regata di Primavera, organizzata in collaborazione con la Sezione Velica della Marina Militare e il Comitato dei Circoli Velici della Spezia, quale Nazionale Classe FD, il Trofeo L’Olandese Volante Interzonale FD, il Trofeo VersilCup per la Classe Laser e infine il Campionato Italiano Classe S Monotipo. Altro appuntamento importante è quello di settembre con il Raduno delle Scuole Vela che permette agli allievi di mettere in pratica quanto acquisito nei mesi estivi.

Calendario 6° Campionato CVV (95.33 KB)
Calendario 6° Campionato CVV - Regate non valide (39.67 KB)
Regate 2010 del CVMP (69.15 KB)

2 pensieri riguardo “Nuova sede e Regate

  • 8 marzo 2010 in 10:51 PM
    Permalink

    Mi unisco a Marco per fare i complimenti al gruppo dei soci “giardinieri” che stanno facendo un ottimo lavoro.

  • 8 marzo 2010 in 5:32 PM
    Permalink

    Sabato ho visto il giardino in fase di sistemazione con il vialetto che porta all’ingresso del Club e gli scassi per l’impianto di irrigazione, un plauso ai Soci che hanno offerto il loro tempo ed il loro lavoro……io in questo momento non posso partecipare (purtroppo ho altri impegni in scadenza), ma a breve sarò di nuovo operativo.

    Un saluto a tutti i Soci con un invito a chi non ha ancora pagato la quota……..SBRIGATEVI abbiamo bisogno di tutti per andare avanti con i lavori !!!

    Marco Rossi

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X