Bilancio di fine anno

Ormai siamo prossimi alla fine dell’anno e, come tradizione, è tempo di bilanci.
Il 2009 è stato un anno molto importante per il Club Velico Marina di Pietrasanta che, in particolare, ha visto l’avvio dei lavori di costruzione della nuova sede. Ma questo non è stato l’unico risultato raggiunto infatti, nonostante il gravoso impegno per la costruzione, abbiamo svolto altre importanti attività tra le quali:

  • Maggiore impegno per l’organizzazione di regate con l’inserimento di nuovi eventi come ad esempio la Regata di Primavera, Nazionale Classe FD, organizzata in collaborazione con la Sezione Velica della Marina Militare e il Comitato dei Circoli del Golfo di La Spezia;
  • Ridisegno dell’organico e delle attività svolte dalla Scuola Vela che ci ha permesso di organizzare, oltre ai corsi estivi di iniziazione e perfezionamento, una “squadra” di piccoli atleti impegnati tutto l’anno nei corsi di pre-agonismo;
  • Partecipazione attiva al progetto Liberi Tutti, organizzato dall’Unità Operativa di Psichiatria dell’Ausl 12 Versilia, che mira al recupero di pazienti psichiatrici attraverso la barca a vela.

Queste sono solo alcune delle attività svolte dal CVMP nel  corso del 2009 ma l’anno che sta per finire è stato caratterizzato anche dalla maggiore partecipazione dei Soci nelle attività istituzionali e di organizzazione di eventi.

Con la certezza che gli ottimi risultati del 2009 possano ripetersi anche nel 2010 il Consiglio Direttivo augura a tutti i Soci e famiglie Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Si ricorda che la Segreteria, per le Festività Natalizie, osserverà alcuni giorni di chiusura pertanto si prega di consultare il seguente post.

Si ricorda inoltre che da Lunedì 4 gennaio 2010 sarà possibile rinnovare la tessera FIV.
Con riferimento alla tesseramento 2010 la Federazione Italiana Vela (FIV) ci ha comunicato che, nel Consiglio Federale del 27/11/2009, ha approvato alcuni aumenti. Per maggiori informazioni consultare il seguente post.

X

Pin It on Pinterest

X