Incontri in veleria

kbloggerSi comunica l’interessante iniziativa promossa dalla veleria BE1 che, a partire da giovedì 26 novembre, ore 21.30, e con cadenza mensile, organizza degli incontri di approfondimento sul tema “la vela” in tutte le sue accezioni.
Il primo incontro è dedicato alla randa per capirne, con l’aiuto dei progettisti, il funzionamento, le regolazioni, l’influenza sull’attrezzatura (albero, rig), ecc.

Tra i relatori sarà presente il nostro Socio Spartaco Francesconi che, tra l’altro, collabora con la veleria alla realizzazione di vele appositamente studiate per la classe FD.

Gli incontri si terranno presso la veleria BE1 con sede in via dei Carrozzieri 5 a Capezzano Pianore (Zona Industriale delle Bocchette). Come raggiungere la veleria

Per maggiori informazioni contattare la veleria ai seguenti recapiti:
Telefono: 0584/969706 – 0584/969407
Fax: 0584/969706
E-mail: eurosails@wmail.it
Sito Internet: www.BE1Sails.it
Contatto skype: eurosail

2 pensieri riguardo “Incontri in veleria

  • 16 dicembre 2009 in 7:50 PM
    Permalink

    Concordo con Alessio, l’iniziativa è ottima…..ma solo per i locali è possibile produrre del materiale cartaceo da poter distribuire ai Soci interessati.
    Grazie, ciao

    Marco

  • 25 novembre 2009 in 6:40 PM
    Permalink

    Che bella iniziativa, peccato che stando a Firenze non potrò esserci. Spartaco ti posso chiedere un piacere, se durante gli incontri viene distribuito del materiale tipo manualetti o dispense me ne puoi prendere una copia..grazie mille, saluti a tutti…
    Alessio

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X