Risultati VersilCup 2009

Oggi pomeriggio si è svolto il Trofeo VersilCup 2009. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, ha visto la partecipazione di 11 regatanti, con alcuni provenienti dalle provincie di Pisa e La Spezia, che si sono dati battaglia su due belle prove disputate in condizioni ideali sia di vento che di mare.

La classifica finale vede al primo posto Paolo Vaccarone, della Società Vela La Spezia, seguito al secondo posto da Marco Biancalana, della LNI Pisa, e al terzo da Alessio Fanfani della C.d.V. Erix nonchè istruttore presso la nostra Scuola Vela. Degna di nota anche la prestazione di Francesco Pardi che ha conquistato un dignitoso sesto posto sopratutto in considerazione che è la sua prima effettiva stagione in questa classe. Altra nota positiva l’ottavo posto di Simona Martini, unica partecipante femminile, che si è lasciata dietro alcuni partecipanti maschi !

Un ringraziamento al Presidente di Giuria Luigi Porchera e a Franco Manganelli, oltre ai ragazzi dell’assistenza Giacomo, Paolo, Niccolò e Fabrizio per il lavoro svolto e arrivederci al prossimo anno.

Visualizza le foto

Classifica Finale

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X