Interzonale S monotipo – Risultati

Nei giorni 29 e 30 agosto si è svolta presso il nostro Club la Regata “Il Libeccio”, interzonale della Classe S Monotipo, che ha visto la presenza di 8 iscritti. Sono state disputate quattro prove, di cui tre il sabato e una la domenica, con condizioni di vento in crescendo infatti siamo passati dai 2 nodi della prima partenza per proseguire in un crescendo fino a 18 nodi al termine della quarta prova.

La regata ha visto la partecipazione di equipaggi di altre zone e in particolare dalla XV con un equipaggio proveniente dal Lago D’Iseo e da un equipaggio della X zona proveniente da Parma oltre all’equipaggio Elbano del Segretario di Classe che ha collaborato per il successo della manifestazione. Un po’ di delusione per la partecipazione di un solo equipaggio del nostro Club nonostante la presenza di diversi proprietari di S.

La regata ha visto imporsi su tutti l’equipaggio Mori-Caroti del CV Elbano, seguito al secondo posto dall’equipaggio Spano’-Zanza del CV Marina di Massa e al terzo dall’equipaggio Balderi-Leone rispettivamente della CV Forte dei Marmi e dalla LN Viareggio. In coda all’articolo è disponibile la classifica completa e i risultati di ogni prova.

Un ringraziamento alla giuria composta da Pier Sandro e Franco, all’assistenza composta da Paolo, Alessandro, Francesco, Armando e Giovanni, e infine allo staff del CVMP Alessia e Matteo.

Grazie a tutti.

Classifica finale

Un pensiero riguardo “Interzonale S monotipo – Risultati

  • 31 agosto 2009 in 10:57 PM
    Permalink

    Grazie a tutti voi!!! per la “solita” accoglienza, per l’organizzazione, per la disponibilità, per la simpatia… e perchè no per l’ottima cena 😉
    Speriamo di rivederci presto e più competitivi!
    Roberto (Parma)

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X