Cena di metà luglio

Solamente credendo in un obbiettivo e profondendo tutti gli sforzi in quella direzione possiamo avere la speranza di vederlo realizzare.

Questa è un po’ la realtà del C.V.M.P., molti sono andati via perché non ci hanno creduto, ma chi è rimasto, ora vede sempre più vicina l’agognata sede.

Il primo passo “le fondamenta”, è stato fatto e proprio su questa massicciata di cemento, base su cui nascerà il nuovo Club, è stata organizzata la 1a cena sociale, che inaugura la stagione velica 2009. Non ricordo una partecipazione così numerosa, certo lo spazio non ci manca…….e complice una splendida serata di metà luglio, la libagione è trascorsa in allegria, fra chiacchere, bevute, risate, e tutto questo ha reso piacevole una simpatica mangiata fra amici.

Il menù è stato, questa volta di carne, ma molti soci ora si aspettano una cena a base di pesce……siamo o non siamo al mare !

Penso, a questo proposito, che non dovremo attendere molto, con tutto lo spazio che abbiamo, dobbiamo per forza mettere in programma un’altra abbuffata per fine luglio e speriamo che anche questa volta il numero delle adesioni sia cospicuo. Le cene servono a fare gruppo ed a rafforzare i rapporti fra i soci, continuiamo su questa strada, chi è rimasto lo ha fatto perché nel Club ci crede .

X

Pin It on Pinterest

X