Il nuovo sito del C.V.M.P.

Dopo anni di onorato servizio è giunto il momento di sostituire il sito del Club Velico Marina di Pietrasanta con uno strumento più moderno e che permette una maggiore interoperatività tra il Club stesso e i Soci. La precedente versione era “on line” dal 20 luglio del 2006 e in questi anni ha visto l’accesso di ben 65.000 visitatori, con una media di 60 accessi giornalieri. Per una realtà come la nostra sono sicuramente dei buoni numeri.

Il nuovo sito è suddiviso in una pagina principale, dove vengono raccolti gli ultimi articoli pubblicati, e da altre pagine, raggiungibili dal menu in alto, in cui sono e saranno raccolte informazioni relative ad argomenti specifici come la Scuola Vela, gli Eventi, le Foto, il Forum, ecc. oltre a una sezione Privata accessibile esclusivamente ai Soci mediante registrazione.

Gli articoli pubblicati sono visibili a chiunque acceda al sito e inoltre è possibile lasciare un commento. I commenti potranno essere lasciati sia da visitatori occasionali sia dai Soci. Ogni commento è soggetto a moderazione pertanto non sarà immediatamente visibile ma prima dovrà essere approvati dal moderatore.

Un pensiero riguardo “Il nuovo sito del C.V.M.P.

  • 17 aprile 2009 in 3:10 PM
    Permalink

    Ciao!
    Bello ma aggiungerei un po’ di colore ….è un po’ triste!

I commenti sono chiusi

X

Pin It on Pinterest

X